Se non conosci il videogioco eccoti una breve trama, in modo da farti rendere conto che cosa stai per scaricare:
"Isaac Clarke fa l'ingegnere, e ripara astronavi. Un bel giorno... anzi, un brutto giorno, viene spedito a bordo della USG Ishimura, una nave mineraria in missione nei recessi più oscuri dello spazio, il cui sistema di comunicazione si è guastato. Per Isaac sembra un lavoro come un altro, ma una volta arrivato a bordo, trova una pessima sopresa. I 1187 membri dell'equipaggio sono tutti morti, sterminati da un attacco alieno che ha infestato la nave. Il povero Isaac si trova così da solo a fronteggiare orde di alieni, disperso nella sconfinata oscurità dello spazio profondo.
Dead Space è un'avventura survival horror dall'ambientazione fantascientifica, in cui tutto è stato pensato per rendere l'esperienza di gioco il più terrificante ed inquietante possibile. Le ambientazioni, l'oscurità, la sceneggiatura, la minaccia costante degli attacchi alieni ti terranno ad una spanna dalla sedia, pronto a schizzare per non farti scappare il cuore dalla gola.
Riuscirai ad aiutare Isaac a tornare a casa sano e salvo, o soccomberai agli alieni?"
Il primo procedimento da eseguire è scaricare le parti di gioco: sono di dimensioni molto grandi, così richiederanno un pò di tempo. Ecco: qui troverai i links e la password è darkcromo91
http://www.megaupload.com/?f=HS1XJ4FT
Nella lista dei links è presente anche quello per la crack, ma io ti consiglio di usare quest'altra:
http://www.megaupload.com/?d=8LBQ4QF8
Ora occorrerà archiviare le 9 parti di gioco in un'unica cartella ed aprire il primo file con win rar aspettando che estragga tutte le altre parti e che le riunisca in un'unica immagine .ISO.
Dovrai montare quell'immaggine su Daemon Tools Lite e, per finire, ti basterà installare in file montato. Un'ultima cosa: copia-incolla il contenuto della crack nella cartella di origine del gioco seguendo il seguente percorso: risorse del computer/disco locale/programmi (o programmi x86)/dead space
Ora non ti resta che far partire il gioco o da daemon tools lite o dall'icona che si sarebbe dovuta creare sul dekstop (se non si è creata non ci saranno conseguenze).
Nessun commento:
Posta un commento